La tua #Moutivation è vincente? Scoprilo qui.

Riesci a immaginare la vita senza motivazioni? Noi no.
Qui puoi condividere sfide, obiettivi e persino metodi di allenamento con un video o delle foto. In palio per il vincitore c’è un viaggio fantastico o se preferite, uno “Special Travel”. Perché lo abbiamo chiamato Special Travel? Perché sarà proprio José Mourinho “The Special One” a premiare i post più interessanti.

REGISTRATI E PARTECIPA GALLERIA

Leggi il regolamento

PRIMO PREMIO

Puoi scegliere un’esperienza unica al mondo al Circolo Polare Artico, in Lapponia. Oppure tra uno splendido viaggio attraverso il selvaggio Canada, un’immersione nella coolness di New York o un pieno di adrenalina tra le luci di Las Vegas. Sei indeciso? Fai che sia la tua #Moutivation a guidarti.

Vuoi allenarti a fare a meno del tuo smartphone? Non c’è metodo migliore del nostro viaggio in Lapponia. Vuoi rendere vincente il tuo lato selvaggio? Il Canada è lì che ti aspetta. Vuoi far correre la tua adrenalina? Ecco Las Vegas, con le sue incredibili attrazioni. Cerchi solo una tattica per migliorare il tuo inglese o il tuo guardaroba? New York è la tua meta obbligata.
Più chiaro di così.

  • Gioca a Las Vegas,
    con le tue emozioni.

    Sei sicuro che Las Vegas sia proprio come te l’immagini? Per toglierti ogni dubbio, visita lo Stratosphere, la torre più alta della città. E se l’adrenalina ancora non ti basta, prova a sfidare il vuoto con il Big Shot, che catapulta i passeggeri nell’aria a 304 metri, a una velocità di 72km/h, oppure le attrazioni X-Scream e Insanity, il cui nome è tutto un programma.

  • Canada zen?
    Sì, ma anche no.

    Un viaggio a Vancouver, per immergersi nella natura selvaggia incontaminata del Canada. E quando quiete e silenzio ti sembrano esagerati, puoi sempre fare un giro sul Capilano Suspension Bridge, mezzo chilometro di suspence pura su travi di cedro a 70 metri sopra il fiume. Oppure un volo in teleferica sopra i canyon e le foreste. Allora, sei pronto?

  • Zeru click, zeru mail, zeru like.

    Basta correre. Stacca la spina dal mondo, almeno per qualche giorno. Immerso nel silenzio dei ghiacci, tra una battuta di pesca sul ghiaccio e un giro in motoslitta, in Lapponia potrai finalmente trovare te stesso e, perché no, anche il tuo lato più trasparente.

  • A new York,
    uno shopping da VIP.

    Quante volte hai sognato un bel viaggio nella Grande Mela, con Vip Card e Personal Shopper? Oggi tutto questo può diventare realtà, con tanto di buono spesa del valore di 1.000$ da Bergdorf Goodman. Ti sembra troppo? Tranquillo: te lo sei meritato.

  • Trasforma il tuo english in special english.

    Fai sul serio. Studia da numero uno. E dai al tuo inglese un’opportunità più unica che rara: due settimane di corso intensivo d’inglese a New York, con soggiorno in un residence per studenti a due passi dall’Empire State Building. Mica male, no? O è meglio dire wow?

  • PRONTO A RACCONTARCI LA TUA SFIDA PERSONALE?

    REGISTRATI E PARTECIPA
  • E per chi non vince il viaggio?

    Ecco altri 4 Premi Special.

    Vinci una sessione con Life Coach a scelta tra le seguenti opzioni:

    • CORSO DI CUCINA CON CHEF A DOMICILIO.

    • PERSONAL TRAINER O NUTRIZIONISTA A TUA DISPOSIZIONE.

    • Corso intensive per una lingua straniera a tua scelta.

    • Training con un esperto di cosmesi.